Home arrow Attualità arrow Ultime arrow Non c’è il due senza il tre
Non c’è il due senza il tre
Dopo il prestigioso progetto Giacometti Art Walk, ecomunicare.ch annuncia con piacere la realizzazione del nuovo sito web di Valposchiavo Turismo e di Bregaglia Engadin.

ecomunicare.ch.jpg




Se i primi due progetti sono già fruibili da alcuni giorni, la nuova piattaforma della Valle dei Giacometti sarà sviluppata nei prossimi mesi e vedrà la luce all’inizio del 2017.

Non c’è il due senza il tre
Il mese di maggio 2016, a 50 anni dalla morte di Alberto Giacometti, ha visto la presentazione della App Giacometti Art Walk , applicazione per smartphone di carattere, molto innovativa, per ambiente iPhone e Android che, grazie alla geolocalizazzione, combina virtualmente aspetti culturali, ambientali, economici e turistici.

In questi giorni di metà giugno, invece, ecomunicare.ch ha il piacere e l’onore di presentare il sito nuovo per la promozione della Valle del Trenino Rosso. Il progetto è stato sviluppato con la collaborazione del team dell’Ente Turistico Valposchiavo, che si è occupato della creazione e dell’inserimento dei contenuti.

Infine la buona notizia di pochi giorni fa: Bregaglia Engadin Turismo si affida nuovamente a ecomunicare.ch, da sempre domiciliata anche in Valle Bregaglia, con sede a Vicosoprano e cofondatrice del Centro puntoBregaglia, per la realizzazione della nuova piattaforma turistica sul web.
 
< Prec.   Pros. >
© 2023 puntoBregaglia
Joomla! un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.